Friday, January 29, 2016

le migliori posizioni per il sesso orale!

Amore: le migliori posizioni per il sesso orale!
Amore: le migliori posizioni per il sesso orale!Praticare con regolarità del sesso orale? Riduce sensibilmente il rischio di cadere in depressione
Sesso orale: 4 posizioni incredibili da far perdere la testa! - Praticare con regolarità del sesso orale? Riduce sensibilmente il rischio di cadere in depressione. Ma non per gli uomini, bensì per le donne. Ecco alcune posizioni che vi faranno perdere letteralmente la testa!
1 Finale mozzafiato. Siediti sul bordo del letto e sdraiati all’indietro, con le gambe penzoloni. Quando lui si inginocchia in mezzo alle tue gambe, la sua testa si inclinerà verso la  dandogli accesso diretto al clitoride. In questa posizione avrà anche le mani libere, così potrà massimizzare il tuo piacere giocando con i tuoi capezzoli o solleticandoti la vagina.
2 Doggy versione orale. Non solo si tratta di una posizione per il sesso orale che è assolutamente hot e ti permette di controllare la pressione e l’angolazione, ma è anche l’ideale per passare con dolcezza verso l’ano, se la cosa vi piace.

Thursday, January 21, 2016

Cosa vuole la donna da un uomo a letto?

Cosa vuole la donna da un uomo a letto?
Quindi, alla fine, ancor prima di cominciare l’articolo, possiamo dire che i giochi li conduce sempre la donna!
Quindi, alla fine, ancor prima di cominciare l’articolo, possiamo dire che i giochi  li conduce sempre la donna! Riguardo al carattere, ciò che vuole una donna da un uomo a letto non c'è una tipologia precisa, piuttosto deve essere versatile: essere dolce quando ella vuole una cosa soft, essere più attivo quando desidera un rapporto "graffiante", ecc... l'uomo giusto a letto è quello che sa interpretare il momento e trovare la chiave giusta nei posti e nei momenti più impensati.
Nel sesso non ci sono regole e le regole portano alla routine la tomba del sesso. L’uomo si sente molto gratificato quando sono è la donna a prendere l' iniziativa piace anche il contrario. Quando aspetti che sia sempre il tuo uomo a condurre il gioco egli si stufa, non si sente più desiderato e lì cominciano i guai poi si lasciano addescare dalle cosiddette predatrici proprio perchè nel sesso non esistono i ruoli, esiste solo quello che gratifica e fa piacere, può essere sesso veloce, infinito dolce aggressivo indimenticabile o strano ma l'importante è scoprirsi giorno dopo giorno e non avere ruoli.